Il Reso con Choki Choki è semplice

 

Crediamo nell'importanza di un servizio che semplifichi la vita e non crei difficoltà.

Per questo abbiamo una politica di resi chiara, semplice e con il cambio taglia gratuito.

 

Cambio Taglia Gratuito

 

Hai ricevuto il prodotto e preferisci cambiare taglia? Nessun Problema. Il servizio è gratuito e semplicissimo da richiedere. Non dovrai fare altro che inviarci una mail all'indirizzo info@chokichoki.it [Oggetto: cambio taglia n. ordine ] con i tuoi dati anagrafici, numero d'ordine e cambio taglia, ed inviarci il pacco entro 14 giorni dal ricevimento utilizzando l'etichetta prestampata e prepagata che ti abbiamo spedito unitamente al tuo acquisto. Non appena riceveremo il prodotto, in seguito alla verifica dello stesso, provvederemo ad inviarti la nuova taglia.

 

Hai cambiato idea o vuoi restituire il prodotto?

 

Hai tempo 14 giorni da quando hai effettuato l'ordine per richiedere il reso.

Scrivi a info@chokichoki.it [Oggetto: Reso n. ordine] con i tuoi dati anagrafici e numero d'ordine ed inviaci il pacco entro 14 giorni dal ricevimento dello stesso utilizzando l'etichetta prestampata e prepagata che ti abbiamo spedito unitamente al tuo acquisto. Le spese di restituzione dei prodotti acquistati per cambio taglia sono a carico del Venditore purché tu ti avvalga dello spedizioniere indicato dal Venditore nel Modulo di reso.

 

Come Richiedere il Reso o il Cambio Taglia

 

Come procedere con il cambio/reso dopo aver inviato la mail?

La procedura è semplicissima, ti basterà utilizzare la lettera di vettura prestampata e prepagata che hai già trovato nell'ordine, ti consigliamo di utilizzare la scatola originale.

Segui questi pochi passaggi:

 

 

Come richiedere il ritiro a domicilio

 

Ci avvaliamo del servizio di SDA, potrai fare tutto online. Collegati a questo link

 

  1. Scegli ritiro Singolo.
  2. Accetta la Privacy, ti comparirà un form dove dovrai inserire i tuoi dati. Seleziona "Non ho i dati Fiscali".
  3. Inserisci i dati per il ritiro. Ricordati di inserire i tuoi contatti (email,telefono) e il nome sul citofono.
  4. Inserisci il tipo e il peso: 1 busta 0,300 kg. Se hai ordinato più costumi, verifica con il nostro Servizio Clienti.
  5. Seleziona come modalità di pagamento: Lettera di Vettura.
  6. Inserisci il numero che trovi sulla lettera di vettura prestampata e prepagata che hai incollato sulla scatola .

 

Quali sono le condizioni perché il reso sia valido?

 

I prodotti devono essere nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti, con tutti i cartellini attaccati. Al rientro del reso, i prodotti verranno verificati e qualora non conformi purtroppo non potremo procedere con il reso. In questo caso provvederemo a restituirti i prodotti. Se hai dubbi, puoi contattarci prima di effettuare un reso.

 

 

 

Spedizione

 

Choki-Choki accetta ordini da consegnare in tutto il mondo.

I prodotti saranno consegnati tramite corriere SDA standard o espresso all’indirizzo indicato dal Cliente al momento dell’ordine entro e non oltre 15 gg. dalla data di ricezione da parte del Cliente dell’ e-mail di conferma ordine inviata da Choki-Choki.

 

I tempi di consegna standard si aggirano intorno alle 48/72h dal momento in cui riceverete la mail di conferma del vostro acquisto.

Per ogni ordine effettuato sul sito chokichoki.it, è possibile emettere fattura della merce spedita. Dopo l’emissione della fattura, non sarà possibile apportare alcuna modifica ai dati indicati nella stessa.